Samsung Galaxy Grand, annunciato il nuovo phablet con Android Jelly Bean
Scritto da: Pierlauro - 18 dic, 2012 alle 11:54 | Categoria News, Phablet, Samsung | Con 2 Commenti

Nei primi giorni di dicembre avevamo riportato alcuni rumor riguardo l’intenzione di Samsung di lanciare sul mercato una versione economica del Galaxy Note 2 e, pochissime ore fa, il colosso sudcoreano ha finalmente svelato il tanto rumoreggiato phablet.

Il Samsung Galaxy Grand presenta un display da 5 pollici di risoluzione 800 x 480 pixel, si basa su un processore dual-core da 1GHz e monta 1GB di ram; la memoria interna da 8GB è facilmente espandibile tramite il pratico slot microSD fino a 72GB (64 + 8).

La fotocamera montata posteriormente ha una risoluzione di 8 megapixel mentre quella anteriore, dedicata alle videochiamate, è da 2 megapixel. La batteria da 2100 mAh assicurerà un’ottima autonomia al terminale che monta Android Jelly Bean 4.1.2 ed integra ricevitore wi-fi, bluetooth 4.0 e A-GPS.

Il Galaxy Grand arriverà sul mercato internazionale nei prossimi mesi in due varianti, GT-I9080 per una sim e GT-I9082 con supporto dual-sim; non si hanno ancora informazioni ufficiali riguardo la data di rilascio precisa e il costo del phablet che, secondo le voci circolanti in rete, dovrebbe costare all’incirca 400 euro.

Fonte: Samsung Tomorrow

Altri articoli a cura di -


Versione mobile - Versione desktop