Androidlandia

Mogu S1 un phablet Android a soli 36 euro

Alcuni giorni fa la casa produttrice cinese Mogu ha annunciato i piani per il lancio del phablet pi?

Alcuni giorni fa la casa produttrice cinese Mogu ha annunciato i piani per il lancio del phablet più¹ economico al mondo che farà  la propria comparsa nelle prossime settimane a un costo spettacolare: il Mogu S1, questo il nome del dispositivo, verrà distribuito infatti allo straordinario prezzo di soli 48 dollari (circa 36 euro).

Il Mogu S1 ha un design molto simile a quello del Samsung Galaxy S, presenta un display da 5 pollici di tipo WVGA (risoluzione 800 x 480 pixel) e si basa su un processore mono-core da 1GHz mentre non si hanno ancora informazioni riguardo la versione di Android montata (Ice Cream Sandwich o Jelly Bean). 

La fotocamera posteriore (minimale) ha una risoluzione di 2 megapixel mentre quella anteriore, dedicata alle videochiamate, è una semplice VGA (0.3 megapixel); il terminal è¨ in gradodi supportare due sim contemporaneamente e, infine, la batteria integrata ha una capacità  di 2000 mAh.

Non resta che aspettare la presentazione ufficiale del Mogu S1 per venire a conoscenza delle specifiche tecniche complete del phablet che, anche se presenta caratteristiche di bassa fascia, sicuramente riscuoterà un grande successo per il costo incredibilmente contenuto. 

Fotogallery



Condividi questo articolo

Redazione Androidlandia

Articolo e contenuti a cura della redazione di Androidlandia

Articoli collegati

COMMENTI E OPINIONI