Androidlandia

SkyGo per Android: come si installa e come si usa

Oggi cerchermo in breve di spiegarvi il funzionamento di questa particolare app, provando anche a capire effettivamente per quale sistema operativo sar? possibile procedere al download e goderci tali


Sky Go è un’applicazione davvero molto interessante ed efficiente: si tratta in poche parole, di un’app disponibile per la maggior parte dei sistemi operativi mobili che ci permetterà di guardare i migliori programmi di Sky sul nostro smartphone.

Oggi cerchermo in breve di spiegarvi il funzionamento di questa particolare app, provando anche a capire effettivamente per quale sistema operativo sarà possibile procedere al download e goderci tali contenuti in streaming senza alcun problema di sorta.

Sky Go rappresneta una soluzione che ha cambiato totalmente il modo di guardare la TV; sappiamo molto bene di essere indissolubilmente legati allo sport del calcio, e per tutti gli amanti di questo sport devono necessariamente essere abbonati a questo servizio per non perdere nemmeno un minuto di gioco della propria squadra del cuore.

Cerchiamo di capire per quali device questa applicazione è disponibile e da dove potrà essere scaricato.

DOWNLOAD SKY GO

Partiamo da uno dei primi sistemi operativi che ha permesso di poter utilizzare questo servizio, ovvero Android; purtroppo dobbiamo stroncare sul nascere diverse speranze, poiché Sky Go è disponibile solamente per i top di gamma Samsung e qualche tablet ASUS.

In poche parole, se avete un device Samsung supportato, potrete tranquillamente andare nella sezione che prende il nome di Galaxy App e scaricare il programma, il quale verrà automaticamente aggiornato ogni volta che vi sarà un update.

Non potevamo di certo dimenticarci anche di Sky Go per iOS, il quale è disponibile sull’App Store, quindi potrete scaricarlo senza problemi se disponete di un iDevice compatibile con tale applicazione.

L’unica problematica che si potrebbe riscontrare è il Jailbreak, il quale potrebbe compromettere in qualche modo l’utilizzo dell’app stessa, visto che ha un sistema di protezione che le permetterà di poter controllare se il vostro dispositivo è genuino o meno.

Da poco è disponibile anche Sky Go per Windows Phone, che come per le precedenti versioni trattate in questo articolo, sarà presente la possibilità di effettuare il download direttamente dal noto Store di Microsoft e procedere all’installazione.

Anche con il sistema operativo Windows Phone non avremo grosse difficoltà a seguire tutto il palinsesto sportivo e non, datala qualità dello streaming a disposizione e soprattutto le funzionalità dell’app che giorno dopo giorno migliora sempre più.

DOWNLOAD SKY GO

DETTAGLI E DOWNLOAD SKY GO PER TUTTI I DEVICE ANDROID

Dobbiamo ricordare solamente alcune cose dedicate proprio a questo servizio: ad esempio l’utilizzo di questa applicazione è gratuito, a patto di essere abbonati a Sky.
Non abbiamo detto, però, che ci sono dei file che ci permetteranno di poter utilizzare Sky Go per qualsiasi device Android, eludendo quindi la limitazione legata ai dispositivi Samsung a cui si accennava precedentemente.

Uno sviluppatore ha deciso di creare una particolare applicazione dedicata a smartphone e tablet Android: basterà scaricare un file APK e installarlo semplicemente sul vostro dispositivo.

Per scaricare i file, clicca qui. 

Sky Go APK Android

Vi sono anche delle possibilità interessanti per utilizzarlo anche sul vostro dispositivo Android che sia tablet o smartphone che hanno i permessi di Root attivi.

Sky Go APK Android Root

Questo è quanto, ed ora potrete tranquillamente scaricare, installare e guardare Sky Go sul vostro dispositivo Android, il tutto in comodità come sempre ci hanno abituato le migliori applicazioni.

 



Condividi questo articolo

Redazione Androidlandia

Articolo e contenuti a cura della redazione di Androidlandia

Articoli collegati

COMMENTI E OPINIONI