Androidlandia

Ruggon annuncia il nuovo tablet Pc Rugged RexTorm Pm-521

RexTorm Pm-521, nuovo tablet Pc con display da 10.1 pollici WUXGA e processore Intel Atom da 1.75 Ghz e 4 GB di memoria Ram con espansione a 8 su richiesta.


RexTorm Pm-521 è un tablet Pc con display da 10.1 pollici WUXGA e processore Intel Atom da 1.75 Ghz e 4 GB di memoria Ram con espansione a 8 su richiesta.
 
Il display da 10.1 pollici ha una risoluzione massima di 1920 x 1200 pixel e presenta una matrice multitouch, sensibile anche usando i guanti, con sistema che consente la piena leggibilità anche sotto alla luce del sole grazie alle 1000 nit di luminosità a disposizione.
 
Risponde alle specifiche IP65 e allo standard MIL-STD-810G con resistenza alle cadute da 1.5 metri oltre alla resistenza alle vibrazioni e alle escursioni termiche molto estreme.
 
Oltre al processore Intel troviamo una memoria fisica di tipo SSD da 120 GB con possibile upgrade a 240 GB.
Due le fotocamere presenti: una fotocamera frontale da 2 Megapixel e una posteriore da 5 Megapixel con flash di tipo led.
 
Troviamo connettività Wifi e Bluetooth mentre opzionalmente sarà possibile includere il modem 4G LTE cosi come sarà possibile includere chipset NFC.
 
RexTorm Pm-521 sarà disponibile in diverse versioni, da Windows 8.1 a Windows 7 e Android 4.4.
 
Tra le altre caratteristiche interessanti troviamo il lettore per codici a barre, striscia magnetica e 3 pulsanti programmabili secondo le proprie esigenze.
 
Diverse le porte a disposizione: due porte Usb 3.0 e 2.0, porta Ethernet, lettore microSD, uscita jack audio da 3.5 mm e connettore a 12 pin.
 
La confezione di vendita include anche un pennino. I prodotti RexTorm sono distribuiti da Digimax



Condividi questo articolo

Redazione Androidlandia

Articolo e contenuti a cura della redazione di Androidlandia

Articoli collegati

COMMENTI E OPINIONI