Telefonia

Samsung M54, le attese sono tante: ecco cosa trapela sulle sue caratteristiche

Da quel poco che si sa, dovrebbe avere un’altra volta un display da 6,7 pollici circa il successore del Galaxy M53 5G che Samsung vende anche in Italia. Si chiamerebbe, come sequenza vuole, Galaxy M54, e il canale YouTube vietnamita The Pixel sarebbe entrato in possesso di svariate informazioni sul suo conto.

Samsung M54, le attese sono tante: ecco cosa trapela sulle sue caratteristiche

Di Galaxy M54 finora non si era parlato, ma come primo rumor non ci si può lamentare. Samsung Galaxy M54 viene identificato come uno smartphone con display Super AMOLED da 6,67 pollici con risoluzione Full HD+ e frequenza di aggiornamento di 90 Hz, tre fotocamere posteriori di cui una principale da 64 MP, una ultra grandangolare da 12 MP e una macro da 5 MP, mentre sulla superficie opposta è attesa una fotocamera da 32 MP per i selfie.

Attualmente non siamo ancora a conoscenza della presenza dello stabilizzatore ottico dell’immagine: Galaxy M53 ha unicamentequella elettronica, su M54 sarebbe un bel passo avanti. Il puntoforte di Galaxy M54, specialmente se si tiene conto del fatto che come i suoi antenati dovrebbe entrare nuovamente nella fascia media del mercato, è il chip: secondo il rumor possiederà uno Snapdragon 888, cioè il top di gamma Qualcomm del 2021, quindi il medesimo di Galaxy S21 FE 5G e della gamma Galaxy S21.

Insomma, Galaxy M54 dovrebbe essere un top di gamma sotto false vesti. Lo Snapdragon 888 porterà con sé la connettività Wi-Fi 6, Bluetooth 5.0, GPS, NFC. Attesi, secondo il canale, anche una batteria enorme da 6.000 mAh e la ricarica rapida via USB-C da 25 watt. Dovrebbe giungere sul mercato tra fine 2022 e inizio 2023, quando potrebbe far rabbrividire tutti gli altri medi di gamma in commercio. display: Super AMOLED 6.67″ Full HD+ 90 Hz.

Queste sono le caratteristiche che ci si aspetta: chip  Snapdragon 888, octa core a 5 nm da 2,84 GHz, la memoria di 8+128 GB, le fotocamere posteriore principale da 64 MP, la posteriore ultra wide di 12 MP e posteriore macro da 5 MP. Abbiamo poi i selfie con 32 MP, la connettività: 5G, Wi-Fi 6, Bluetooth 5.0, GPS, NFC, USB-C. Per finire la batteria e ricarica con 6.000 mAh, 25 watt.

Cinzia

Recent Posts

Prezzo incredibile del vecchio Nokia 3310: ecco la notizia

Il vasto mondo del collezionismo persegue nell’ottenere nuove persone sempre di più interessate. Ciò è…

1 anno ago

Ecco l’annuncio di Samsung, Android 13 e UI 5.0 arrivano anche in Italia

La suddivisione italiana di Samsung ha da poco rinsaldato la notizia del vicino arrivo dell’aggiornamento…

1 anno ago

Come risparmiare sul caro bolletta anche con i vostri smartphone: la notizia

Risparmio è divenuta ormai la parola d’ordine per milioni di italiani da ormai alcune settimane.…

1 anno ago

Ecco il nuovo Huawei Nova Y70: mini recensione prezzo

Il momento poco proficuo di Huawei non ostacola al colosso cinese di esibire nuovi prodotti…

1 anno ago

Ecco il tanto atteso Motorola Moto E22: mini recensione

Il nuovo low-cost di Motorola è finalmente giunto e presenta delle caratteristiche solite degli smartphone…

1 anno ago

iPhone, Face ID non funzionante su alcuni telefoni: ecco cosa sta succedendo

Finalmente è in arrivo il rilascio delle nuove versioni di tutti i sistemi operativi della…

1 anno ago