Prezzo incredibile del vecchio Nokia 3310: ecco la notizia

Il vasto mondo del collezionismo persegue nell’ottenere nuove persone sempre di più interessate. Ciò è anche grazie ad internet e alle tantissime vetrine digitali di annunci che si possono osservare, ad oggi è facile trovare tutto ciò di cui si ha bisogno. Ad andare per la maggiore sono le classiche monete e francobolli rari, ma non vanno svalutati anche altri prodotti come dischi, vinili, vestiti e soprattutto i cari e vecchi telefoni. Proprio per ciò che rivedequest’ultima categoria, c’è un ritrovato degli ultimi tempi che sta facendo delirare gli appassionati. Stiamo parlando del tanto amato Nokia 3310, cioè di quello che verosimilmente è uno dei modelli più di venerazione della storia.

Prezzo incredibile del vecchio Nokia 3310: ecco la notizia

Sembra che, grazie ad una specifica peculiarità, oggi il prezzo sia altissimo e ben più granderispetto al suo valore reale. L’annuncio è apparso da alcuni giornie sta già facendo il giro del web. Vi è un modello di Nokia 3310 con colorazione blu, nuovo e 100% originale che vale ben 299 euro. Stiamo parlando di un valore altissimo, ma che viene scagionato dal fatto che si tratta di una delle poche versioni ancora in circolazione che sono realmente immacolate.

La scatola è come nuova, così come il telefono stesso. Risultano all’interno della confezione anche fattura, manuale utente e caricabatterie mai adoperati. Una vera e propria rarità per tutti gli appassionati, che possono portarsi a casa uno dei telefoni più iconici della storia ad un prezzo più alto, ma giustificato dalle sue caratteristiche tecniche. Ci sono diversi vantaggi, mai visti prima in telefoni di quei tempi.

Come per esempio la funzione chat, per parlare tramite SMS e seguire l’intera conversazione attraverso il display del telefono. Impossibile non nominare i giochi come Snake e Space Invaders, che hanno segnato più generazioni. Punto di forza anche la vibrazione intelligente, che va ad unirsi ai promemoria. Se anche voi in casa possedete un modello di Nokia 3310 che non avete mai toccato prima, vi suggeriamo caldamente di metterlo subito in vendita, perché potreste guadagnarci una vera e propria fortuna.