Alternativa dei top di gamma, ecco il Motorola Edge 30

La vasta gamma Edge di Motorola accresce la propria collezione di ben tre nuovi gioielli: Edge 30 Ultra, Edge 30 Fusion e Edge 30 Neo. Non parliamo solamente di tecnologia e design, che come scruteremo, sono al top per quanto concerne il settore degli smartphone, ma anche e soprattutto il pensiero che il telefono, in età moderna, è per tutti un eccellente compagno di vita, qualcosa che ci aiuta e che coopera nelle nostre azioni quotidiane. Passiamo ai lati tecnici di questo nuovo prodotto dell’azienda Motorola. Il display da 6.67 pollici comprende un pannello OLED rivestito da Gorilla glass 5.

Alternativa dei top di gamma, ecco il Motorola Edge 30

Il rivoluzionario processo chimico evoluto dal gruppo Corning ha ridato i Gorilla Glass molto più resistenti, rendendo questa tecnologia in uno standard per il completo comparto: oggi Gorilla Glass è equivalente di resistenza a graffi caratteristiche indispensabili per dispositivi continuamente sollecitati dalle insidie della mobilità. Al suo interno il suo cuore palpitante è un processore Qualcomm Snapdragon 8 Gen 1 da 8 core e 3.1GHz di frequenza di clock, supportato da 12 GB di RAM e uno storage di 256 GB. 60 MP sono poi la dotazione che il brand, di origini USA e oggi controllato da Lenovo, ha presunto sul reparto fotografico anteriore di tale cellulare.

La fotocamera maggiore, a compimento del comparto fotografico posteriore, dona una capacità pari a 200 MP con un’apertura focale f/1.9. Per capire interamente la rilevanza dell’avviamento focale bisogna partire dal presupposto per cui inferiore è tale valore, più grande sarà poi la quantità di luce che il sensore è in grado di far entrare. Difatti tale aspetto influenza profondamente tanto la qualità degli scatti in condizioni di sprovvista luminosità, quanto la profondità di campo raggiungibile per conseguire un valido effetto bokeh.

Questo telefonino possiede, infine, anche il vantaggio di avere un’autonomia abbastanza buona, grazie alla batteria da 4610 mAh, ad un buon processore ed una buona ottimizzazione energetica software.